Perle di pesca al tungsteno

Immagine di perline di pesca in tungsteno

Le perle di tungsteno sono standard nel settore e sono state lavorate in quasi tutti i famosi modelli di perline disponibili sul mercato.

Le perle di tungsteno sono realizzate in tungsteno, che è considerevolmente più pesante del piombo, non solo per provocare il morso del pesce, ma anche per forzare la mosca ad affondare il fondo. Sulle teste di perline standard è presente un foro piccolo e uno grande, che consente di farlo scivolare facilmente attorno alla curva del gancio e adattarsi comodamente dietro l'occhiello del gancio.

Le perle di pesca al tungsteno sono realizzate esclusivamente per i livelli fly utilizzando un foro diametro duello. Un foro piccolo e uno grande annoiato per facilitare lo scorrimento attorno alla curva del gancio e adattarsi comodamente dietro l'occhiello del gancio. Queste perle sono placcate per resistere all'appannamento e forniscono flash anche nelle acque più macchiate.

Tutti i pescatori a mosca seri sanno che, avendo perline di tungsteno, le mosche fanno miracoli per i tassi di cattura quando pescano flussi veloci e chiari. Fanno anche miracoli in qualsiasi altra situazione di acque profonde! Porta le mosche sul fondo dove si trovano i pesci e DEVI solo catturare più pesci!

Ragioni per scegliere il tungsteno come materiale delle perle di pesca

Il tungsteno è uno dei metalli più pesanti disponibili. È così pesante che può essere utilizzato nella fabbricazione di perle di pesca al tungsteno. Il tungsteno ha una densità di rabbia da 16,5 grammi / cm3 a 18,5 grammi / cm3 vicino alla temperatura ambiente, a confronto, il piombo ha solo una densità di 11,34 grammi cm-3. Di conseguenza, le perle di pesca del tungsteno sono quasi due volte più pesanti del piombo in lo stesso volume.

Immagine del platine da pesca in lega di tungsteno

Sinkers da pesca in lega di tungsteno

Le zappette da pesca in lega di tungsteno sono pesi utilizzati per forzare un'esca o esca per aumentare il tasso di caduta, l'abilità di ancoraggio e la distanza di lancio. Sono formati in forme quasi innumerevoli per diverse applicazioni di pesca.
Foto di chiodi per tungsteno

Sinkers per unghie al tungsteno

Al giorno d'oggi, un approccio popolare per appesantire le plastiche morbide è l'avvento di piccole zavorratrici per unghie al tungsteno per aggiungere piccole quantità di peso internamente a esche in plastica morbida.
Fishing Jigs Picture

Fishing Jigs

Le maschere da pesca che compongono il platino in lega di metallo e un amo sono un tipo di esche da pesca e sono oggi una delle esche più produttive, specialmente nelle chiazze d'acqua da leggermente torbide a chiare.
Immagine di pesi di verme di tungsteno

Tungsten Worm Weights

I pesi del verme di tungsteno, chiamati anche pesi del barile di tungsteno in alcuni paesi, sono noti come "Serie Diamond" perché sono forati, smussati e lucidati a diamante per evitare di danneggiare la linea.