Perline per legare a mosca di tungsteno
Tanto quanto i pescatori che amano vedere i pesci affiorare in superficie ed esplodere su schemi di mosca secca, la possibilità di catturare il vero lunatico nei fiumi viene dalle mosche alla deriva sul fondo dove giacciono questi giganti segreti.
L'aggiunta di mosca di tungsteno legando perline alle mosche è un modo semplice per consentire ai modelli di raggiungere la zona di attacco del pesce in modo rapido ed efficace, inoltre il flash aiuta a far sì che i pesci letargici notino ciò che stai offrendo. Incorporare le mosche di tungsteno che legano le perle nel tuo arsenale di mosche toglierà le ipotesi dalla tua prossima avventura di pesca con la mosca, dandoti la possibilità di sbarcare quel pesce trofeo di una vita.
L'aggiunta di peso alla sezione anteriore delle mosche consentirà alla pesca di agire come se fosse una maschera in acqua con movimento effettuato sulla linea di volo. I pescatori con la mosca lanciano queste mosche di peso verso il bersaglio, permettono loro di affondare e quindi ripetono brevi strisce di lenza saltando la testa del tallone che vola lungo il fondo seducente pesce. P>
L'aggiunta di peso alla sezione anteriore delle mosche consentirà alla pesca di agire come se fosse una maschera in acqua con movimento effettuato sulla linea di volo. I pescatori con la mosca lanciano queste mosche di peso verso il bersaglio, permettono loro di affondare e quindi ripetono brevi strisce di lenza saltando la testa della perlina che vola lungo il fondo seducente pesce.